Ivan Renzi Studio
  • Home
  • Chi sono
  • Coaching
  • Consulenza
  • Formazione
  • News
  • Contatto
Ivan Renzi Studio Coaching Consulenza Formazione
News

News

Articoli:

  • Negoziazione in 3 passaggi

  • Perché chiedere ai clienti …

  • Dalla strategia al successo

  • Il primo passo per il successo: l’analisi

  • Gira il cucchiaino

  • Gli aspetti personali

  • Smart working … che è?

  • Se non stai facendo errori è un errore

  • Coach di te stesso

  • Feedback, 4 suggerimenti

  • Vacanze e Email

  • I vantaggi personali del coaching


Video:

  • Simon Sinek – How great leaders inspire action

  • Robert Cialdini – I segreti della scienza della persuasione


Links:

  • SMSchool – Swiss Management School

    Sapere, saper fare e saper essere

  • International Coaching Federation Svizzera

  • Associazione Professionale Nazionale del Coaching Italia

  • The Society of Neuro-Linguistic Programming


IR C&C – articoli:

Negoziazione in 3 passaggi
Perché chiedere ai clienti …
Dalla strategia al successo
Il primo passo per il successo
Gira il cucchiaino
Gli aspetti personali
Smart working … che è?
Se non stai facendo errori …
Coach di te stesso
Feedback, 4 suggerimenti
Vacanze e Email
Benefici del coaching

Il mondo social

Siamo un oceano di conoscenza nascosto in una goccia di rugiada

Ivan Renzi Studio
studio@ivanrenzi.ch

Protezione dati (in inglese)

 

© 2025 Ivan Renzi Studio | Powered by Outstandingthemes
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}